3° edizione - 20 / 21 / 22 maggio 2011 - Tricase (Lecce)

domenica 5 giugno 2011

Ringraziamenti

Si è conclusa la III edizione di Tricase Comics and Games, giudicare come è andata spetta al pubblico ed agli addetti ai lavori, per me è necessario solo ringraziare tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione della rassegna.
La casa editrice Minuto d'Arco per la professionalità dimostrata nella realizzazione dello spot e per la bellissima grafica del materiale.
Tutti gli esercizi commerciali, le Ass. Smile ed il Gabbiano, tutti i partecipanti alla fiera mercato ed agli artisti per la splendida disponibilità.
Un grazie a Carmen Panico per le fotografie, a Max Guida per il supporto tecnico e a Donato Antonaci Dell'Abate del museo etnografico "Arte In" per la mostra nelle prigioni. Grazie ai ragazzi di Parco in Festa (magari averli avuti prima), al Dott. Michele Turco, alla Dott.ssa Annalisa Nesca ed a tutto il personale della Biblioteca Comunale. Grazie alla Dott.ssa Maria Assunta Piccinni per aver coordinato il dibattito "Più sai meno rischi". Grazie agli Enti ed agli Istituti scolastici che hanno partecipato e collaborato. Grazie a Simone, Antonio, Paolo, Silvia, Alessio, Gianfranco, Diego, Daniela, Gabriele, Maurizio, Sandro e Stefano per la generosità e l'indispensabile collaborazione che ha contribuito al raggiungimento dell'obiettivo.
Grazie all'amico Assessore Nunzio. Grazie a tutti coloro che hanno messo a disposizione il proprio materiale per le esposizioni. Grazie ad Alfredo Dell'Abate per i viaggi in aeroporto e in stazione e a Vanessa per il Cosplay Contest. Un grazie particolare a Mirko e Gianfranco per la grande disponibilità e consulenza. Grazie a Mondoradio e a Mariolina amici dalla prima ora. Grazie a Ketty che mette ordine in questo blog!! Grazie a coloro che (purtroppo) avrò dimenticato di ringraziare. Grazie a tutti!!!
Pasquale